Forza Italia c’è, buona la prima con l’obiettivo di diventare il primo partito ad Avellino
(Tv7 Avellino) – Grande successo, questa mattina,per la manifestazione di Forza Italia giovani di Avellino.
L’obiettivo era quello di raccogliere il maggior numero di firme per la petizione lanciata dal Presidente Berlusconi: Meno tasse più crescita!
Tanti i curiosi che si sono avvicinati al gazebo per ricevere informazioni, molti invece i sostenitori che si sono avvicinati quasi stupiti della presenza di dirigenti e giovani di Forza Italia, in città. Oltre Michela Colucci, coordinatrice del giovanile, che insieme ad Antonio Cavaliere hanno organizzato tutto, erano presenti il coordinatore provinciale Carmine De Angelis, insieme al vicario Giovannantonio Puopolo e Massimo Passaro. Giuliana Franciosa ed Annamaria Vecchione per Azzurro Donna con il gruppo quasi al completo delle donne. Molti gli amministratori ed amici presenti.
Azzurro Donna
“Forse un cambio di passo era davvero necessario in questo momento storico – così Carmine De Angelis segretario provinciale di Forza Italia- La gente sta apprezzando la determinazione e l’entusiasmo di un gruppo nuovo che appare unito e coeso. L’unico obiettivo: far diventare Forza Italia il primo partito in provincia di Avellino”.
Nella splendida giornata di sole Forza Italia ha riattivato entusiasmo e consenso.
E come direbbe qualcuno: Buona la prima!