Capone & BungtBangt spettacolo ad Avella per il Campania Teatro Festival 2021
(Tv7 Avellino) – Capone & BungtBangt tornano con due live – di cui il primo all’anfiteatro di Avella – che promettono tanta energia e contenuti riflessivi.
Sono i fondatori italiani della junk music, o musica ecologica, e i loro strumenti realizzati con materiali riciclati sono simbolo di creatività a costo zero: non c’è persona che non resti affascinata dalla Scopa Elettrica, una comune scopa con un elastico che suona come una chitarra elettrica, o dalla Buatteria, la batteria realizzata con bidoni di plastica e metallo dal suono anche più innovativo della batteria convenzionale. Il concerto di Capone & BungtBangt è una vera iniezione di energia positiva.
Due gli spettacoli inseriti nel cartellone del Campania Teatro festival 2021, diretto da Ruggiero Cappuccio:ì, ed il primo si terrà Giovedi 19 Giugno presso l’Anfiteatro di Avella (Av).
Il secondo evento in programma si svolgerà il 24 giugno presso Piazza umberto I di Montesarchio (Bn).
Inizio ore 21:00 biglietti euro 8,00 intero – euro 5 ridotto
prevendite https://campaniateatrofestival.it/spettacolo/come-suona-il-caos/
Con la regia di Raffaele Florio la band capitanata da Maurizio Capone propone uno spettacolo dal titolo “Come suona il caos”, una pièce musicale con i maggiori successi dello storico collettivo di musicisti eco-ambientalisti.
“Un ritorno alla vita, è questa la sensazione che abbiamo nel tornare a fare concerti. Non a caso si dice “suonare dal vivo”, e noi saremo vivi come non mai. – dichiara maurizio Capone – “Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo concerto con l’obbiettivo, e la speranza, di poter fare un lungo tour. Saranno due concerti nei quali vogliamo ritrovare il contatto tra le nostre canzoni e la nostra anima da performer concependoli come una festa dove tutti si potranno divertire in modo spensierato e consapevole. Vogliamo che il pubblico assista a qualcosa di unico che solo noi con le nostre caratteristiche possiamo creare. Sarà la nostra firma su un’estate di rinascita che auguriamo a tutta l’Italia ed all’intero pianeta!”