Montefredane, l’assessore regionale Casucci: “Aquino sarà il nuovo sindaco, il nuovo De Mita”

(Tv7 Avellino) – L’assessore regionale al Turismo e alla Semplificazione amministrativa, Felice Casucci, oggi pomeriggio, ha fatto tappa a Montefredane per visitare il centro storico e il Castello Caracciolo, chiuso per mancata gestione. L’ esponente della giunta De Luca è stato accompagnato dai candidati della lista “Per MONTEFREDANE”, guidata dal candidato sindaco, Ciro Aquino.

“Ciro Aquino – ha detto Casucci – è un giovane professionista, appassionato di politica che potrebbe essere il nuovo De Mita. Vincerà le elezioni e sarà il nuovo sindaco di Montefredane, un ruolo complesso che Aquino potrà svolgere facendo forza sulle sue intuizioni e competenze. Sta lavorando insieme a me, in regione, apportando significativi contributi, intorno ad una norma quadro sulla semplificazione amministrativa che potrebbe essere un riferimento per tutte le regioni italiane”.

I candidati della lista “Per MONTEFREDANE” hanno invocato la collaborazione dell’assessore, in regione, dal 4 ottobre per amministrare degnamente la comunità.