Montefredane, Aquino: “Rappresento il cambiamento, mettetemi alla prova”

(Tv7 Avellino) – “Rappresento il cambiamento, mettetemi alla prova, datemi fiducia. Tra cinque anni, se non sarò in grado di amministrare bene, mi manderete a casa. È la bellezza della democrazia che non dobbiamo sospendere. È una possibilità di crescita e di sviluppo alternare le forze politiche alla guida della comunità”.

Lo ha detto il candidato sindaco di “Per MONTEFREDANE”, Ciro Aquino, presentando la propria lista di candidati al Consiglio comunale con un’ iniziativa pubblica, in piazza Municipio.

“Abbiamo le idee chiare su quello che intendiamo realizzare per la nostra comunità. Innanzitutto, siamo chiamati a recuperare i rapporti sociali, e a ricostruire un rapporto di fiducia tra cittadini e amministratori. È un compito che dobbiamo  assumere tutti insieme, per riprendere ad essere un modello partecipato e operoso di buona gestione amministrativa”, ha aggiunto Aquino.

Un video illustrativo ha aperto la campagna elettorale con il quale, il candidato sindaco, Ciro Aquino, ha evidenziato le ragioni del proprio impegno e le possibili azioni da mettere in campo.

Iniziativa pubblica della Lista “Per Montefredane” a Piazza Municipio del 18 sett. ’21

ISCRIVITI anche TU al nostro canale Yuotube: Tv7 Avellino e segui il Blog d’informazione dell’Irpinia https://www.tv7avellino.it/