Ariano Irpino, riprendono le attività di intrattenimento culturale

(Tv7 Avellino) – Ad Ariano Irpino riprende l’attività di intrattenimento culturale presso l’Auditorium Comunale in Via D’Afflitto, dopo un lungo stop, causato dalla difficile situazione sanitaria., a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ad annunciarlo l’Assessore Veronica Tarantino. Con delibera di Giunta Comunale n. 229 del 23-9-21, l’Amministrazione ha concesso i locali dell’Auditorium Comunale alla ditta ASSANTI GIUSEPPE & C. S.a.s. di Mirabella Eclano, per destinarli a Sala Cinematografia e Teatrale che, in collaborazione con la Compagnia Sulreale, alternerà proiezioni cinematografiche a spettacoli teatrali.

La ripresa delle attività cinematografiche e teatrali rappresenta un importante passo verso una lenta ma quasi ritrovata normalità per la Città. Sebbene rispettando le limitazioni disposte dalle vigenti disposizioni contro il diffondersi del Covid 19, ritorniamo ad appropriarci delle nostre abitudini e delle indispensabili ed importanti occasioni di socialità che rappresentano un arricchimento culturale e personale, che certamente saranno accolte dalla folta partecipazione della nostra comunità.

Questi gli appuntamenti

sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021, rappresentazione teatrale dal titolo, “Come ci siamo ridotte così”.

Da giovedì 7 a giovedì 13 ottobre 2021 in proiezione il film in uscita Nazionale “Con Tutto il cuore”, diretto da Vincenzo Salemme, con tre spettacoli giornalieri, rispettivamente alle ore:
17:00 – 19:00 – 21:00.