Forza Italia si organizza anche ad Avellino

(Tv7 Avellino) – Forza italia si conferma primo partito in Campania e anche in Irpinia. In questa tornata elettorale sono  tanti gli eletti in quota Forza Italia. Una presenza capillare che posiziona il partito come soggetto fondamentale della coalizione.

Da Aiello a Sturno, passando per Ospedaletto e Monteforte sono molte le adesioni dei nuovi consiglieri eletti. Nuovi eletti, motivati e in grado di far crescere il partito che, dopo le elezioni regionali, comincia la risalita e si fa promotore di una federazione delle forze di centro destra. Si  parlava di fine del partito, di presunti liquidatori. Oggi invece, a discapito di quanto affermato dai fuoriusciti,

viene confermata la rinascita di un partito rinnovato. Dunque la strategia di Martusciello coordinatore regionale di Forza Italia, è stata lungimirante. Premiata la coerenza e la perseveranza. Un partito rinnovato, fatto di giovani competenti e motivati.

Un partito che, finalmente, anche ad Avellino ricostruisce una classe dirigente, con l’adesione ad Avellino di Dino Presiosi e di tantissimi amministratori che si incontreranno giovedì alle 17.30 presso la Skills Accademy, per volontà del  coordinatore  provinciale De Angelis. La linea di Forza Italia si conferma vincente e fondamentale per il futuro del centro destra.