Avellino, elezioni provinciali, De Luca incontra Mastella. Noi Campani appoggia Buonopane

(Tv7 Avellino) – Il sindaco di Montefredane e segretario provinciale di Noi Campani, Ciro Aquino, ha incontrato stamani a Palazzo Santa Lucia, insieme a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

Si è svolto un colloquio leale e risolutivo legato alle questioni dello sviluppo della provincia di Avellino, nella fattispecie dell’area Zes di Montefredane.

Il governatore ha rassicurato Aquino che la regione profonderà il massimo impegno per avviare l’urbanizzazione dei territori che potrebbero ospitare nuove imprese, per non vanificare le possibilità offerte dalle Zes.

Infine, De Luca ha riconosciuto il ruolo politico di Noi Campani e lo sforzo profuso dalla formazione di Mastella, sia alle elezioni regionali che alle amministrative, nelle quali – a mani nude – è riuscita a conquistare importanti consensi.

Nelle prossime ore, il segretario provinciale e il presidente provinciale, Franco Rauseo, incontreranno il candidato presidente della Provincia di Avellino, Rino Buonopane.