Avellino, Primavera Meridionale, il bilancio dell’attività svolte da Morano e le nuove adesione al gruppo

(Tv7 Avellino) – Tracciare un bilancio dei primi mesi di attività e annunciare nuove adesioni al gruppo “Primavera Meridionale”, l’associazione metapolitica di Sabino Morano sviluppata dall’allargamento di “Primavera Irpinia”. Questo lo scopo della conferenza stampa convocata al Bar Plaza di Piazza Libertà dall’ex segretario provinciale della Lega.

“Oggi si aggiungono alla nostra associazione il consigliere comunale di Sperone Pasquale Muccio e Luigi Iavarone, che guiderà l’ala giovanile del movimento.

“Aderisco all’associazione metapolitica Primavera Meridionale perché credo che ci sia bisogno di un’officina delle idee soprattutto in Irpinia – commenta Muccio, ex candidato sindaco di Sperone -. L’amico Sabino Morano è punto di riferimento importante e penso che insieme anche agli altri amici si possano mettere le basi per ricostruire un’area politica di Centrodestra, che in questa provincia e in regione è necessario rappresentare”.

“La mia adesione a Primavera Meridionale nasce per rispondere al bisogno di uno spazio di discussione e di confronto su determinate tematiche pre politiche – aggiunge invece Iavarone -. La mia volontà è di avvicinare giovani dalla mia età sempre più lontani da determinate tematiche definibili pre-politiche. Mi impegnerò a trasformare le idee che nasceranno in azioni concrete”.