Avellino, 14 -20 maggio ’22, “Ricordi Sospesi” .
di Gianluca Amatucci.-
(Tv7 Avellino) – E’ partita la mostra multidisciplinare “Ricordi sospesi”. La mostra sarà visitabile fino al 20 maggio, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00 al circolo della stampa di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele n.6 .
Un viaggio emozionale ed esperienziale attraverso la contaminazione di territori espressivi differenti, quali la fotografia, la moda e la musica, uniti da un filo conduttore, quello del tempo e della memoria.
I giovani e talentuosi autori della mostra sono la fotografa e artista visuale Giorgia Bisanti, la stilista Rossella Coppola, i compositori, Umberto Ciccone, Francesco D’Acunzi, Raffaele Gagliardi, Giovanni Parrocchia ed il tecnico del suono, Manuel Lomazzo, con la direzione artistica di Raffaella Bellezza.
Organizza l’Associazione Teatrale “AISTHESIS”, presieduta da Luca Gatta, e FS EVENT srls, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e Cloe by Serena Fierro.
Raffaella Bellezza che ha curato la direzione artistica dell’evento…
…LA FOTOGRAFIA È UN’ARTE MA ANCHE MEMORIA INDELEBILE…
La giovane fotografa Giorgia Bisanti, laureata in scenografia e fotografia all’Accademia delle Belle Arti di Napoli.
“La fotografia”- spiega – “è memoria e traccia da preservare“…
La moda
La moda e le creazioni dell’avellinese Rossella Coppola. La mia intervista ed un plauso ai giovani irpini e al loro successi…
La musica
…QUANDO LA MUSICA SIGNIFICA VITA…
ll musicista e compositore nolano Umberto Ciccone, cosa significasse la musica. Ha risposto: “È il filo conduttore della mia vita!”…
ISCRIVITI anche TU al nostro canale youtube tv7 avellino e seguici sul Blog d’informazione dell’Irpinia Tv7 Avellino – www.tv7avellino.it