dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Parte l’U.S. Avellino Summer Camp! L’iniziativa è rivolta a ragazze e ragazzi nati tra il 2009 e il 2014. Il tutto si svolgerà da lunedi 4 Luglio fino a venerdi 22 Luglio per la durata complessiva di 15 giorni (dal lunedi al venerdi) dalle ore 08.30 alle 13.00.

Quindici giorni di sport all’insegna dei colori biancoverdi con i ragazzi e le ragazze che potranno calcare il manto erboso dello Stadio “Partenio-Lombardi” – Avellino.

Lo staff tecnico del Summer Camp dedicherà tempo e spazio all’apprendimento dei principi del gioco del calcio e della tecnica situazionale, con esercitazioni e giochi rivolti al miglioramento della lettura delle situazioni calcistiche ed alla tecnica per la risoluzione delle dinamiche di gioco. Il tutto sarà finalizzato con l’organizzazione di giochi di situazione, partite e mini tornei nei quali vengono messi in pratica gli insegnamenti di cui sopra. L’attività sarà intervallata da attività ludico-ricreative.

I ragazzi e le ragazze che si contraddistingueranno durante il Summer Camp, avranno la possibilità di entrar a far parte della “Cantera” a partire dalla riprese delle attività.

Gli orari di alcune sedute potrebbero subire delle variazioni in base alla situazione metereologica e/o esigenze particolari di organizzazione. Potrebbero essere inoltre previste anche altre discipline non inserite nel programma.

La quota di iscrizione per l’intero Summer Camp è di euro 150,00 compresivi di:

Iscrizione

Assicurazione

Kit allenamento estivo (maglia, pantaloncino e calze) più sacca zaino

Controllo consulente alimentare in entrata

Incontro con nutrizionista e psicologo settimanale

Merenda quotidiana

Scontistica e vantaggi (20% allo store valido dal 4 al 22 luglio)

Per informazioni specifiche potete contattare: 

Segreteria Cantera: +39 320 9068656

Email: cantera@usavellino1912.com