San Martino V.C.: Carmelo Palluotto aderisce a Primavera Meridionale.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Il consigliere comunale Carmelo Palluotto storico riferimento di Forza Italia a San Martino Valle Caudina ha ufficializzato la sua adesione all’associazione metapolitica Primavera Meridionale.

Palluotto forte di un sempre crescente consenso a livello amministrativo, alla sua seconda esperienza consiliare nel comune Caudino, si era già da tempo interessato al percorso dell’associazione fondata da Sabino Morano interagendo con il dirigente provinciale Eugenio Musto attirato dal lavoro di ricostruzione dell’area politica di centrodestra messa in campo dal sodalizio politico culturale.

Un’adesione di qualità che va ad arricchire ulteriormente la rete di amministratori, militanti storici e quadri intellettuali che Primavera Meridionale sta mettendo insieme lavorando alacremente in questi mesi.

Presto Sabino Morano sarà in Valle Caudina, zona a cui è legatissimo da ragioni di comune militanza ed antiche amicizie, per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Tempo e Realtà”, la presentazione sarà sicuramente un’occasione di incontro e dibattito con la bella e dinamica realtà della Valle.