Solofra, Moretti presenta la nuova giunta alla presenza di Alaia e Petitto.

(Tv7 Avellino) – Il sindaco di Solofra, Nicola Moretti ha varato la nuova giunta comunale.
Il decreto è stato firmato nella mattinata di ieri dal primo cittadino che ha definito la composizione. Né faranno parte l’imprenditore Gaetano De Maio, che assume le funzioni di vice sindaco, Orsola De Stefano, Mariangela Vietri, Gabriele Buonanno e Felice Maffei.  L’assegnazione delle deleghe per materia, avverrà con successivo provvedimento.

 

 

Il capogruppo di maggioranza è Gerardo De Stefano..

Intanto nella serata di primo cittadino e la nuova amministrazione ha ringraziato  in piazza San Michele la città per la fiducia accordata parlando di
rinnovamento, esperienza amministrativa politica e imprenditoriale, innovazione e annunciando forza alle idee dei giovani. Sulla sfida dei prossimi anni, “sarò il sindaco di tutti -aggiunge il neo-sindaco- sia coloro che mi hanno votato con il cuore che di coloro che mi hanno combattuto e continuano non credendo nella mia operosità e grande volontà di portare una ventata di cambiamento per la nostra Solofra” conclude Moretti.
Presenti alla serata anche i sindaci di Baiano, Atripalda, Melito, Candida, Mercogliano, Montefalcione, Montemarano, San Potito i consiglieri regionali Alaia e Petitto.