Avellino, cartello dell’estate, Vinicio Capossela è l’artista che si esibirà il 16 agosto per il Corso Vittorio Emanuele.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Sarà Vinicio Capossela l’artista che si esibirà il prossimo 16 agosto lungo Corso Vittorio Emanuele. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa che ha postato la locandina dell’artista di Calitri conosciuto ed apprezzato in tutta Italia.

“Rolling Sponz Review” il nome dello spettacolo che sarà accompagnato dalla musica di Peppe LeoneGiovannangelo De GennaroVictor HerreroVincenzo VasiAndrea Lanacchia e Mikey Kenney. Appuntamento dunque al Corso Vittorio Emanuele per il Summer Fest, appuntamento tanto atteso dopo due anni di emergenza Covid.

“Appartengo a quelli che lontano se ne sono andati – scrive l’artista – ma sempre ritornano, però il seno della terra più non li trattiene, che già li hanno svezzati di fuori. Partono e continuano eternamente a tornare”

“Stiamo lavorando quotidianamente al programma del Ferragosto avellinese -afferma il sindaco Gianluca Festa – e siamo fieri di poter annunciare oggi il concerto di Vinicio Capossela. Si tratta di un artista di primissimo piano che attrarrà un pubblico ampio e variegato anche da fuori regione. Offriremo un programma estivo ricco di eventi di qualità sia sotto il profilo artistico che culturale  che si svolgeranno in tutta la città e siamo convinti che riscuoteranno l’apprezzamento della comunità. Sarà un’estate straordinaria” conclude Gianluca Festa sindaco di Avellino.