Tufo, Della Sala e Buonomo (“SiAmo Tufo”) chiedono pulizia e manutenzione nella Villa Comunale.

La nota del  Gruppo Consiliare “SiAmo Tufo” Esterina Della Sala e Rocco Buonomo.

(Tv7 Avellino) – “Ci viene segnalato da più parti che la Villa Comunale è in stato di abbandono. In un periodo, quello estivo, in cui la stessa è maggiormente vissuta un pò da tutti, in particolar modo dai bambini che utilizzano quegli spazi per passare il tempo insieme, giocando e facendo attività di ogni sorta.

Appare quanto mai opportuna una verifica più accurata dello stato degli invasi spaziali pubblici, andrebbe fatto con maggiore frequenza soprattutto in questo periodo dell’anno, per rendere più gradevole la permanenza dei cittadini in quelli che sono i luoghi principali della socialità.

Se l’attuale amministrazione dedicasse meno tempo alla formazione di effimeri e quanto mai improbabili “comitati civici”, dei quali ad oggi, tra l’altro, ancora non si ha notizie, dedicandosi alle cose essenziali, come per esempio le pulizie sistematiche degli spazi comuni, farebbe cosa buona e giusta rendendo un servizio migliore alla cittadinanza.

A riprova delle segnalazioni ricevute, si allega una serie di foto che rendono inequivocabile lo stato in cui versa la villa comunale.

Si spera vivamente che prima della fine dell’estate vengano presi tutti i provvedimenti del caso!” conclude la nota dei consiglieri del gruppo “SiAmo Tufo”.