Forza Italia, Berlusconi nomina commissario regionale per la Campania Fulvio Martusciello.
di Marco Iandolo –
(Tv7 Avellino) – Roma, 3 ago ’22 – Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania l’onorevole Fulvio Martusciello. Lo rende noto un comunicato del partito azzurro.
Nel corso di una lunga e cordiale telefonata – prosegue la nota – ha ringraziato il senatore Domenico De Siano per l’ottimo lavoro svolto, che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centrodestra nella Regione a tutte le elezioni.
La nomina dell’On. Fulvio Martusciello quale commissario regionale di Forza Italia rappresenta per gli amministratori e i militanti del partito in Campania, la migliore scelta possibile. Fulvio Martusciello è esempio di coerenza, responsabilità e vicinanza al territorio, e tali qualità sono state consacrate attraverso la scelta del Presidente Berlusconi.
Il Coordinamento provinciale di Avellino esprime la sua soddisfazione, certo del proficuo lavoro che il nuovo commissario saprà svolgere nell’interesse del territorio campano e in particolare di quello irpino.