Elezioni politiche 2022, presentazione liste candidati a Senato e Camera dei Deputati, le disposizioni della Prefettura di Avellino.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Si rammenta che la presentazione delle liste dei candidati alle prossime elezioni del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati di domenica 25 settembre 2022 avrà luogo dalle ore otto alle ore venti di domenica 21 agosto 2022 e dalle ore otto alle ore venti di lunediì 22 agosto 2022.

In particolare, si rappresenta che il deposito delle liste predette dovrà avvenire, tassativamente nei giorni e negli orari suindicati, presso la cancelleria della Corte d’Appello di Napoli, ubicata nella Sala Biblioteca “Girolamo Tartaglione”, al piano terra del nuovo Palazzo di Giustizia “Alessandro Criscuolo” – Centro Direzionale di Napoli – con accesso esclusivo dal varco di Piazza Porzio (ove sarà disposta idonea cartellonistica).

L’ingresso sara’ presidiato da forze di polizia e l’accesso consentito a coloro che saranno muniti di dispositivi di protezione delle vie respiratorie previsti dalle norme vigenti.