Avellino, Elezioni politiche 2022, Sibilia e Gubitosa (M5S): “Conte, unico Presidente del Consiglio credibile”.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Nel pomeriggio di ieri conferenza stampa ad Avellino al Circolo della Stampa del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia e il deputato del Movimento 5 Stelle Michele Gubitosa hanno rilasciato alcune dichiarazioni sullo scenario politico attuale, in vista delle imminenti elezioni del prossimo 25 settembre.

“Oggi c’è chi promuove il nucleare e gli inceneritori – esordisce Sibilia – Parlo di Calenda che si allea con chi, dall’altra parte, non sembra volere il nucleare e gli inceneritori. “Qual è, dunque, il collante di quest’unione? La percentuale dei collegi. E’ il momento, di smetterla di prenderci in giro. Oggi, più di ieri, abbiamo bisogno di interlocutori credibili. Può piacere o non piacere, ma il Movimento 5 Stelle è l’unica forza che ha fatto delle riforme. Il Superbonus, per esempio, nasce con una visione opposta del mondo rispetto all’energia fossile e all’incenerimento dei rifiuti. Solo in Irpinia, abbiamo un totale di investimenti messi a detrazione del valore di 700 milioni di euro: Questo significa imprese edili che possono ripartire e indotto” conclude Sibilia.

“Riteniamo che Giuseppe Conte sia, anche in questa campagna elettorale, l’unico Presidente del Consiglio credibile” – gli fa eco  Michele Gubitosa.