Grottaminarda, visita Asi: “La giunta Spera solo comitato elettorale di Petracca”.

La nota del portavoce Circolo Fratelli d’Italia “G. Almirante” di Grottaminarda Gennaro Blasi –

(Tv7 Avellino) – “In campagna elettorale l’avevo preannunciato che l’amministrazione Spera sarebbe stata soltanto il comitato elettorale del consigliere Petracca. Ieri, per l’ennesima volta, hanno dimostrato totale disinteresse per l’istituzione, utilizzando l’ASI per fare una squallida passerella elettorale”.

Così il portavoce di Fratelli d’Itralia di Grottaminarda Gennaro Blasi, che continua: “Spera e i consiglieri pretacchiani continuano a mortificare e strumentalizzare il proprio ruolo istituzionale per fare la campagna elettorale a Petracca e De Luca jr”.

“La città di Grottaminarda continua a soffrire per i tanti problemi che ci sono e il Sindaco e la giunta fa passerella con Petracca e il figlio del Governatore De Luca. La gente è stanca e mortificata da questo modo di fare politica e di amministrare un paese che si candida ad essere lo snodo dello sviluppo dell’Irpinia. Noi di Fratelli d’Italia siamo e continueremo ad essere attenti sulle cose che quest’amministrazione fa soprattutto in difesa dei cittadini grottesi”.