Avellino, logo della S.S. Felice Scandone, Trasente: Oggi un giorno felice”.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Questa mattina si è tenuta presso la Curatela Fallimentare del Tribunale di Avellino, l’asta per assegnare lo storico logo della S.S. Felice Scandone Avellino, dichiarata fallita nel luglio 2021. Presenti all’asta Massimo Abate, patron della Sandro Abate di futsal, e Marco Trasente, titolare della SIA Aeromeccanica: entrambi gli imprenditori, nei mesi scorsi, non hanno nascosto il loro interesse per l’acquisizione del logo. L’offerta partiva da una base d’asta di 30 mila euro più IVA. 

Le proposte di acquisto sono state presentate in busta chiusa indirizzata alla Cancelleria fallimentare del Tribunale di Avellino.  L’imprenditore Marco Trasente si è aggiudicato il logo della S.S. Felice Scandone. “Eravamo gli unici partecipanti alla gara e fortunatamente siamo riusciti ad accaparrarci questo tanto amato logo. Dovremo attendere qualche anno per utilizzarlo per i vari lodi in atto ma partirà da subito una campagna importante per rivalutarlo e riutilizzarlo il prima possibile. Siamo aperti ad altre partecipazioni, tutte le persone che hanno a cuore la Scandone possono darci una mano.

L’offerta è stata presentata dalla mia azienda (la Sia Impianti, ndr) di cui sono socio unico, non ho nessuno quindi alle spalle ma ho operato da solo, non sono veicolo o portavoce di nessun altro. L’ho fatto solo per amore della Scandone. Oggi è un giorno felice per noi” conclude l’imprenditore.