Monteforte Irpino, Amos Partenio, pomeriggio in rosa al centro sociale “Fenestrelle”.

.dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Grande successo per le visite gratuite organizzate dall’associazione Amos Partenio a Monteforte Irpino. Il centro sociale “Fenestrelle” ha ospitato gli ambulatori della prevenzione, dove in tanti si sono sottoposti ai controlli specialistici.

Hanno partecipato il senologo dottor Carlo Iannace, il dermatologo dottor Raffaele Iandoli, il cardiologo dottor Rocco Rescigno e il nutrizionista dottor Marco Preziuso. I ringraziamenti dell’Amos Partenio vanno innanzitutto a loro, medici che svolgono con passione e professionalità l’attività di prevenzione sul territorio.

Un grazie particolare all’amministrazione comunale di Monteforte Irpino per l’accoglienza e la disponibilità, al sindaco Costantino Giordano, all’assessore alle Politiche Sociali Giulia Valentino, all’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Lia Vitale, ai consiglieri Angelo Damiano e Martino De Falco, per la loro presenza e la collaborazione.

Grazie anche all’associazione di Protezione Civile Falchi Antincendio di Monteforte e a tutti quanti hanno preso parte all’iniziativa, credendo nel grande valore della prevenzione.

Per i prossimi appuntamenti è possibile seguire il calendario delle giornate dedicate alla prevenzione sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania