Avellino, Teatro Gesualdo, Umberto Tozzi con “Gloria Forever” hanno animato il pubblico presente.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – “Stasera il Teatro Gesualdo si è acceso con l’energia e la musica travolgente di uno degli artisti italiani più amati nel mondo: Umberto Tozzi”, afferma il sindaco di Avellino, Gianluca Festa dalla sua pagina social, “Le sue hit celebri e intramontabili hanno animato il pubblico di Avellino, facendoci ripercorrere gli ultimi 40 anni di musica italiana”, conclude la fascia tricolore. 

Questa sera uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano, ha portato la sua storia in musica sul palco del Teatro Comunale Carlo Gesualdo con “Gloria Forever”. Questo è il nome del tour nei principali teatri italiani con cui il cantautore torinese è tornato a conquistare i palcoscenici italiani e internazionali per festeggiare insieme al suo pubblico un anno davvero speciale.

“Gloria Forever”. è infatti il progetto con cui viene celebrato quest’anno l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di dischi ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo.