Avellino, l’iniziativa della Curva Sud, regalare giocattoli per i bambini malati: “Forza Irpinia, scendi in campo con la tua bontà”.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Lodevole iniziativa della Curva Sud Avellino che chiama a raccolta tutti i tifosi e il popolo irpino per una causa speciale, ovvero regalare un sorriso ai bambini malati. La Curva Sud raccoglierà giocattoli prima della gara con il Pescara, da consegnare poi ai bambini.

Questo il messaggio: “Aiutare il prossimo è qualcosa che ci contraddistingue da sempre. Regalare un sorriso a chi purtroppo sorride troppo poco è qualcosa che ci tocca dentro e ci rende felici nel farlo. Anche quest’anno, come ogni anno, il nostro intento è quello di donare un po’ di spensieratezza a quei bambini che invece di festeggiare con i propri cari, trascorreranno le Festività natalizie in un ospedale.

Con questo obiettivo chiediamo al popolo avellinese di dare spazio alla bontà e all’umanità che ha sempre messo in atto e lo invitiamo pertanto, nella sfida casalinga con il Pescara, a consegnarci qualche giocattolo per permetterci di realizzare questa splendida iniziativa.

Consapevole del buon cuore degli irpini, effettueremo il ritiro nel piazzale antistante la Curva Sud, a partire dalle ore 15 e fino all’inizio della sfida con il Pescara del 23 dicembre. Cogliamo l’occasione per ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa.

“Solo chi ha sofferto sa aiutare chi è in difficoltà. Forza Irpinia, scendi in campo con la tua bontà”.