Avellino , capodanno 2023, Festa: “Che serata straordinaria , Avellino è viva, buon 2023 a tutti”.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Le note e le canzoni del rapper Clementino hanno allietato la città di Avellino nella notte di San Silvestro. “Che serata straordinaria. Una città viva come non mai ed un Corso stracolmo di persone felici che hanno partecipato al concerto di capodanno .Una emozione indescrivibile. Buon 2023 Avellino!” Così il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, saluta il nuovo anno e commenta il grande evento di Capodanno. L’amministrazione Festa ha voluto puntare sul cantante di origini avellinesi per il concerto di Capodanno e la grande affluenza di pubblico ha confermato le previsioni della vigilia.

Il corso Vittorio Emanuele è stato invaso da migliaia di persone, scese in strada per vivere la festa. I numeri sono da record e il concerto di Clementino ha divertito la folla, che ha cantato e brindato al nuovo anno a colpi di rap. Sul palco anche il gruppo rivelazione dell’ultima edizione di XFACTOR, l Disco Club Paradiso. A seguire il rap giovanile e coinvolgente degli SLF e per chiudere il grande concerto di Clementino che è arrivato dopo le 2 sul palco del corso Vittorio Emanuele.

ISCRIVITI anche TU al nostro canale youtube tv7avellino e seguici sul Blog d’informazione dell’Irpinia Tv7 Avellino – www.tv7avellino.it