Grottaminarda, EMERGENZA IDRICA. Aggiornamento C.O.C. ore 20:00

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Il C.O.C. informa che il guasto alla condotta nel territorio di Melito Irpino è stato riparato tra non poche difficoltà da parte delle squadre dell’Alto Calore e che l’erogazione idrica è iniziata.

In alcune case di Grottaminarda l’acqua è già ritornata, per le zone più alte sarà necessario attendere qualche ora in più purtroppo, proprio perchè si procede con cautela nel dare pressione.

Per domani, salvo nuovi imprevisti, le scuole saranno regolarmente aperte.

Nel corso della giornata il C.O.C. ha avuto un’interlocuzione costante con i tecnici dell’Alto Calore e con il Presidente Michelangelo Ciarcia, al fine di seguire l’andamento dei lavori ed agire di conseguenza.

Nel pomeriggio sono state messe a disposizione casse d’acqua minerale. I cittadini che ne avevano necessità sono stati invitati a recarsi presso la sede della Pubblica Assistenza Grottaminarda o a rivolgersi ai responsabili del COC. Al contempo, in Piazzale Padre Pio, è giunta un’autobotte per distribuire acqua per consumo domestico a tutti i cittadini; quanti ne avevano necessità hanno potuto riempire le proprie taniche.