Avella, Irpinia in Azione incontra i cittadini.

La nota del  Direttivo provinciale Irpinia in Azione –

(Tv7 Avellino) – Continua la campagna nazionale “Lasciamo il Segno” con cui Azione, anche in Irpinia, promuove la diffusione e conoscenza del partito di Carlo Calenda sul territorio.

Azione incontra i cittadini ad Avella e lo farà domenica 19 marzo 2023 dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Convento grazie all’incontro pubblico organizzato dal gruppo locale di Azione.

Salvatore Alaia – presidente provinciale di Azione

“Sarà l’occasione giusta per incontrare la popolazione di Avella e del mandamento” – ha affermato Salvatore Alaia, presidente provinciale di Azione presentando l’iniziativa – “Ci confronteremo con cittadini, amici e simpatizzanti del partito, che si stanno avvicinando ad Azione. Si tratta di occasioni fondamentali per una compagine politica come la nostra, perché vorremmo far capire alle persone che i partiti oggi hanno la possibilità di recuperare credibilità ai loro occhi, solo se si fanno portatori di un dialogo costruttivo, in grado di veicolare le migliori proposte tese a risolvere i problemi che attanagliano anche questa zona dell’Irpinia. L’incontro con i cittadini sarà anche l’occasione per tesserarsi e dare nuova linfa vitale alla nostra compagine politica” conclude Alaia.