Mercogliano, si presenta “Lettere dal fronte” di Gianluca Amatucci.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Un monologo di Gianluca Amatucci… il terzo che con grande passione ed impegno ha scritto in questi 3 anni. Finalmente sarà presentato, ma prima di raccontare scritti e storie al pubblico dei “grandi” al Circolo della Stampa di Avellino, l’autore ha deciso di raccontare queste storie ai giovanissimi e lo farò mercoledi 29 marzo dalle 10:00 nell’auditorium dell’I.C. “Mercogliano”.

Il monologo scritto e curato da Gianluca Amatucci, giornalista avellinese, si intitola “LETTERE DAL FRONTE” ed è una ricerca di storie con la lettura di lettere dal fronte a partire dalla Prima Guerra Mondiale fino ad arrivare agli scritti dei bimbi ucraini.

Parteciperanno gli alunni delle classi terze della scuola secondaria I.C. “Mercogliano” ed il coro e solisti dell’I.C. “Mercogliano”diretto dalla Professoressa Mirella Miracola.