Avellino, Festa dona uova di Pasqua ai bambini a Piazza Kennedy.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – L’amministrazione comunale di Avellino, per i festeggiamenti di Pasqua ha pensato ai più piccoli donando loro uova di cioccolato offerte da una nota azienda dolciaria irpina. L’iniziativa si è svolta questo pomeriggio nella Casetta di Vetro di Piazza Kennedy con la collaborazione delle associazioni “Mister Punch”, “Puck tea tre’”, “Il fiorellino la Tartaruga”, “Cooperativa pianeta autismo” e “C.H.I.R.S.”.

“Che gioia osservare negli occhi dei nostri bambini tanta felicità. Che soddisfazione assistere a questo entusiasmo e ad una tale partecipazione” così il sindaco di Avellino Gianluca Festa, “Abbiamo donato circa 1000 uova di cioccolato ai nostri piccoli.  Lo abbiamo fatto volutamente nella Casetta di vetro di Piazza Kennedy, che rinascerà attraverso un progetto che vedrà i diversamente abili e le associazioni di riferimento in prima linea.

E’ stato davvero un piacere, per me, ricevere l’ abbraccio dei bambini e restituire loro un piccolo dono, che renderà più dolce la Santa Pasqua. Iniziative come queste ci rendono più uniti, più vicini e più felici.  Avellino è Comunità” conclude Festa.