Avella, centinaia di fedeli per la Festa in onore di Maria Santissima delle Grazie.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Stamattina, nel lunedì in Albis, come da tradizione, ad Avella si rende omaggio a Maria Santissima delle Grazie. Le campane hanno suonato a festa, richiamando centinaia di fedeli che sono accorsi in chiesa per partecipare alle celebrazioni eucaristiche.

Le Sante Messe sono state celebrate alle 8, alle 9 e alle 10. Al termine della celebrazione della 9, sono arrivati i battenti accolti dal parroco don Giuseppe Parisi.

Dopo la celebrazione solenne delle 10, si è tenuta la processione, a cui hanno partecipato il sindaco dott. Vincenzo Biancardi, altri amministratori e molti fedeli, nonostante le avverse condizioni climatiche.

Il parroco ha voluto ringraziare tutti pubblicamente con un post sui social :”Grazie a chi ha partecipato al triduo pasquale. Grazie a chi ha sfidato il freddo e si è messo dietro alla Madonna. Il Signore benedica ogni vostro sforzo e vi ricompensi”.