Monteforte Irpinio, Giordano: “Due nuove progetti per cambiare il volto della nostra città”.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Venerdì 21 aprile alle ore 18 nella Casa della Cultura a Monteforte Irpino un incontro pubblico per presentare due importantissimi progetti che cambieranno il volto della nostra città. 

Il sindaco Costantino Giordano e la sua Amministrazione comunale illustreranno gli elaborati della nuova piazza cittadina con annesso auditorium e del Polo dell’Infanzia di Alvanella.

“Siamo orgogliosi di queste due opere perché rivoluzioneranno la nostra città – spiega Giordano – si tratta di due obiettivi che stiamo inseguendo sin dal giorno del nostro insediamento, perché le riteniamo fondamentali per migliorare la vita dei nostri concittadini”.

Gli interventi saranno illustrati dal Responsabile sell’Ufficio tecnico comunale e dai progettisti delle stesse opere, attraverso tavole e video che conterranno render, immagini e fotografie delle aree che saranno riqualificate. “Ci è sembrato giusto e doveroso coinvolgere i protagonisti principali degli interventi, cioè i cittadini che potranno confrontarsi direttamente con i progettisti” conclude Costantino Giordano fascia tricolore di Monteforte Irpino.