Aspat: irpino Alberico Iannaccone nominato consigliere regionale dell’associazione con delega all’Assistenza domiciliare.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – L’Aspat, associazione sanità privata accreditata territoriale rende noto di aver assegnato ad Alberico Iannaccone l’incarico di consigliere delegato regionale dell’organizzazione e di averlo indicato come referente per l’Adi – Assistenza domiciliare integrata e per i Servizi sociosanitari in Campania.

Un meritato riconoscimento per l’impegno espresso e l’esperienza maturata nel settore, con particolare riguardo al territorio dell’Avellinese e dell’Irpinia.

“Sono sicuro – ha affermato Pier Paolo Polizzi, presidente dell’Aspat Campania – che con il contributo di Iannaccone la nostra associazione potrà svolgere in maniera ancora più incisiva il proprio ruolo di rappresentanza e tutela delle imprese, soprattutto per quel che riguarda il comparto sanitario e socioassistenziale, rafforzando il rapporto con il territorio ed il confronto con le istituzioni pubbliche. Un sistema che costituisce non solo una realtà economica ed occupazionale significativa sul piano regionale, ma anche un modello di organizzazione, efficienza ed integrazione con l’intera struttura della sanità territoriale, il cui obiettivo prioritario è riuscire a dare risposte adeguate e di qualità all’utenza e all’intera comunità”.