“Pratola Serra Bears” si organizza tra la gente.
dalla redazione –
(Tv7 Avellino) – “Siamo lieti di presentarVi “PRATOLA SERRA BEARS“, un’associazione sportiva, sociale e culturale nata dall’ambiziosa perseveranza di un gruppo di amici convinti che solo insieme si possano realizzare grandi cose.
Il colore sociale predominante è il giallo, paradigma cromatico di felicità e speranza, capace di restituire quei sentimenti di positività e di ottimismo fondamentali per inaugurare ogni tipo di iniziativa vincente.
Sullo stemma è raffigurata l’immagine stilizzata di un orso, antico simbolo del nostro amato comune, da sempre considerato emblema di forza, coraggio ed invincibilità.
“PRATOLA SERRA BEARS” parteciperà ai prossimi campionati di calcio a 5. A breve, annunceremo le date dell’open day, durante le quali ci sarà modo di conoscere la squadra e i vari progetti sociali che l’associazione intende portare avanti. Perché la proposta in itinere non riguarda “solo un gioco”, ma aspira a contemplare la partecipazione di tutta Pratola Serra ad un’idea di comunità, di azione civica, di contributo collettivo.
Molti parlano dei giovani: noi vogliamo parlare ai giovani, mediante un’opportunità di associazionismo che desidera proiettarsi nel futuro, partendo da quelle che sono le nostre tradizioni, le nostre radici, la nostra storia.