Aiello del Sabato, parcheggio per disabili, Esposito (MID): “E’ vergognoso l’atteggiamento dell’amministrazione comunale”.
dalla redazione –
(Tv7 Avellino) – “Vergognoso l’atteggiamento dell’amministrazione comunale di Aiello del Sabato che da cinque mesi purtroppo, e non si sa il perché, non riesce a soddisfare e a venire incontro all’esigenza dei cittadini con disabilità che vorrebbero fruire di uno stallo riservato a persone con disabilità” scrive Giovanni Esposito, coordinatore del MID Campania.
“La vicenda – prosegue esponente sindacale – ha creato già tanto scalpore, eppure il gruppo consiliare Progetto Aiello nel tempo aveva presentato anche un’interrogazione proprio sul caso, questa contenuta nel verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 5/2023 del 26/01/2023 pubblicata all’Albo Pretorio Comunale, a cui purtroppo non si è dato poi realmente concretezza. Oltre al danno e ai disagi anche la beffa. Siamo sconcertati di dover registrare queste chiare e dannose violazioni dei diritti e della libertà personali di un cittadino”.
“Il M.I.D. è pronto a sostenere sin da ora la questione e tutte le iniziative che saranno rese pubbliche sulla vicenda e in tutte le sedi opportune”, conclude Esposito.