Cronaca

Serino, ancora furti in appartamenti ladri scatenati.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Continua la paura in Irpinia per furti in appartamenti. Questa volta, i malviventi  hanno preso di mira la frazione San Biagio di Serino. Quella che si è consumata è stata una vera e propria escalation di furti con più colpi messi a segno in rapida sequenza. Rubati denato, gioielli d’oro e orologi di valore. La notizia dei furti ha scosso la comunità locale, lasciando i residenti preoccupati per la propria sicurezza e i loro beni.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute, avviando indagini approfondite per identificare i responsabili di questi atti criminali e mettere fine a questa ondata di furti.

I militari indagano per risalire all’identità dei componenti di una o più bande organizzate in furti nelle case.  

Le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno dedicando risorse significative per individuare gli autori di questi crimini.

Gli investigatori stanno raccogliendo prove sul luogo del crimine, analizzando le testimonianze dei residenti e utilizzando tecnologie investigative avanzate per ricostruire l’accaduto e individuare i colpevoli.

Dal canto loro i residenti richiedono maggiori controlli sul territorio, soprattutto nelle zone isolate e contrade rurali.