Avellino, Viale Italia interamente fiorita, Festa: “Questo sarà un altro impegno manutenuto”.
di Marco Iandolo –
(Tv7 Avellino) – “Prosegue l’intervento di manutenzione e riqualificazione delle fioriere di viale Italia. Ogni singolo bauletto viene rimosso, lavato e ripulito con la sabbiatrice, e poi viene effettuata la stuccatura.
Contestualmente, si estirpano le erbacce presenti per poter effettuare successivamente la piantumazione dei fiori.- continua il primo cittadino, Gianluca Festa – In campagna elettorale, avevo promesso che avrei realizzato qui un viale interamente fiorito, per rendere più dignitoso, decoroso e bello l’ingresso Ovest della nostra città. Questo sarà un altro impegno mantenuto” conclude dalle pagine social Gianluca Festa.
ISCRIVITI anche TU al nostro canale youtube tv7avellino e seguici sul Blog d’informazione dell’Irpinia Tv7 Avellino – www.tv7avellino.it