Petitto (M&R) a Reggio Calabria con Nesci (FdI) e il ministro Fitto : “Se cresce il Sud cresce l’Europa”.
di Marco Iandolo –
(Tv7 Avellino) – “Se cresce il Sud cresce l’Europa” è lo slogan della nuova tappa di Ecr Party, il partito dei Conservato e Riformisti Europei presieduto da Giorgia Meloni, a Scilla per volontà dell’eurodeputato Denis Nesci. A partecipare all’iniziativa anche il capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti,” il Consigliere Regionale Livio Petitto, che ha rilasciato dichiarazioni in merito all’iniziativa politica tenutasi nella provincia di Reggio Calabria .
Questa iniziativa ha fatto seguito a una serie di appuntamenti in diverse località, tra cui Spalato (Croazia), Sofia (Bulgaria), Gerusalemme (Israele) e Ischia
“Non è certo casuale la scelta della location individuata dall’amico Denis, – rilancia Petitto – la città metropolitana di Reggio Calabria dove sorgerà il ponte sullo Stretto. Una iniziativa politica che, nel suo complesso, ci spinge a cogliere le opportunità riguardanti la regolamentazione europea e la collaborazione in materia di commercio, infrastrutture per i trasporti e agricoltura, grazie anche al Ministro Raffaele Fitto, non a caso presente ad una tre giorni che è stata occasione per confrontarsi con tanti amici sui temi politici più caldi all’orizzonte. In Regione Campania, con il gruppo Moderatie & Riformisti che rappresento, non ci faremo trovare impreparati a raccogliere questa sfida” conclude l’onorevole Petitto.