AttualitàCronaca

Avellino e la Campania è in lutto per la scompare Rocco Cipriano.

di Marco Iandolo

(Tv7 Avellino) – Avellino e la Campania dell’imprenditoria è in lutto per la scomparsa  di Rocco Cipriano. E’ scomparso ad Avellino, all’età di 77 anni l’artefice del marchio Sciuker che ormai si è imposto a livello internazionale.

Cipriano da tempo portava avanti con grande tenacia la sua battaglia contro la malattia che l’aveva colpito, ma è rimasto sempre in trincea, da buon capitano d’industria. Il suo successo in campo imprenditoriale è stato straordinario. Ci ha sempre messo la faccia, in prima persona, persino sui manifesti pubblicitari della sua azienda con grande passione e coraggio, vincendo sfide che sembravano impossibili.

Ma Rocco Cipriano non era solo un imprenditore di successo; era un uomo amato e rispettato in tutta la provincia di Avellino e oltre. La sua generosità, il suo impegno nella comunità e la sua vicinanza alle persone erano noti a tutti. Era un vero leader, non solo nell’ambito degli affari, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Ai familiari, alla moglie e al figlio Marco Cipriano,  la nostra vicinanza dallo staff di F.S.EVENT SRLS e dalla redazione di Tv7 Avellino in questo momento di grandissimo dolore.

Domani mattina alle 11,30 nella chiesa del Santissimo Rosario di Avellino al Corso Vittorio Emanuele si terranno i funerali.