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Avellino, ottimo riscontro per i corsi di formazione gratuita per Social Media Manager e Coordinatore amministrativo.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Avviati con successo i corsi FORMAB per i profili di Social Media Manager e Coordinatore amministrativo.

Riscontro estremamente positivo per le prime classi di studenti irpini, le quali hanno intercettato con grande attenzione e colto questa possibilità di formazione gratuita.

I corsi di formazione, finanziati dalla Regione Campania, nell’ambito del programma Gol, garantiscono la possibilità di specializzarsi per ricoprire ruoli altamente richiesti sul mercato del lavoro, quali Social Media Manager e Coordinatore amministrativo.

I corsi si stanno tenendo presso la sede di Formab, in Via Piano Alvanella, I trav, 83024, Monteforte Irpino (AV). Per coloro non sono riusciti a iscriversi alla prima fase dei corsi, è possibile ancora partecipare alla seconda tranche di lezioni che partirà dal mese di ottobre.

I corsi, infatti, saranno continuativi con la creazione di nuove classi per garantire a tutti gli interessati la partecipazione agli stessi.

La FORMAB offre una formazione gratuita professionalizzante, in partnership con Connext, azienda d’eccellenza nel campo dell’innovazione digitale.

Per i partecipanti è previsto un rimborso spese di 300€.

Al termine delle ore di formazione, gli studenti avranno accesso ad un tirocinio presso le aziende d’eccellenza partner del progetto che permetterà loro di mettere a frutto le competenze acquisite.

Nessuno sbarramento di età, i corsi sono aperti a tutti. Gli unici due requisiti necessari sono: l’aver conseguito il diploma e non essere né studenti, né lavoratori.

Inoltre, al termine del percorso formativo, verrà rilasciata una qualifica regionale valida a livello Europeo.

Importante sottolineare, infine, che il corso per coordinatore amministrativo conferisce 1,5 punti ai fini del concorso per personale Ata.

Le candidature sono aperte al seguente link: https://connextup.it/moduloformab/