Sport

Calcio, Avellino-Virtus Francavilla, ecco le probabili formazioni.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Pronto per il match tra Avellino e Virtus Francavilla, previsto per la dodicesima giornata del campionato di serie C, girone C. 

Indisponibili per i problemi fisici già noti i calciatori Simone Benedetti, Thiago Cionek, Cosimo Patierno, Michele Rigione e Fabio Tito.

Felice D’Amico e Davide Mazzocco non sono inclusi nella lista dei 24 calciatori professionisti da presentare alla Lega Pro come da comunicato n.40/L del 14/07/2023.

Ecco le probabili formazioni

AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Falbo, Mulè; Ricciardi, Casarini, Pezzella, Armellino; Varela, Sgarbi; Gori. All. Michele Pazienza.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Izzillo, Risolo, Macca, Biondi; Artistico, Giovinco. All. Alberto Villa.

 

Arbitrerà l’incontro il signor Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone. Assistenti di linea: Simone Piazzini di Prato e Manuel Marchese di Pavia. Quarto uomo, il signor Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.