AttualitàEconomia

Avellino, Mestieri Campania e MID: “I primi cinque utenti delle categorie protette hanno iniziato il corso di formazione per operatore amministrativo”.

dalla redazione

(Tv7 Avellino) – Mestieri Campania e Mid annunciano che ha preso il via il primo corso di formazione di operatore amministrativo. Il corso rientra nelle politiche attive del lavoro del Progetto GOL della Regione Campania e ha l’obiettivo tra gli altri di preparare le categorie protette iscritte al Collocamento Mirato per i futuri concorsi che la pubblica amministrazione bandirà. Questo primo passo è il frutto del lavoro e della collaborazione tra Mestieri Campania Avellino e Mid.

Un plauso particolare va a Giovanni Esposito che con perseveranza ed impegno ogni giorno costruisce relazioni solide per assicurare possibilità formative ed occupazionali alle categorie che rappresenta.

“Siamo solo al primo importante step,tanti altri verranno in futuro, crediamo e riconosciamo fortementenelle persone con disabilità un ampia volontà e capacità lavorativa “conclude il Coordinatore Regionale del Mid Giovanni Esposito.